"I metodi di trattamento utilizzati in Italia non sono affatto convenienti né efficaci" - un famoso reumatologo tedesco rilascia un'intervista ai giornalisti italiani.

Il Dott. SImon Müller è il capo di un famoso Centro di reumatologia e neurologia di Berlino.

C'è una sola causa di malattie articolari, ma è completamente ignorata dai medici italiani
Dott. Simon Müller:"In Italia le malattia articolari si trattano ancor oggi con rimedi obsoleti e inefficaci che richiedono un uso costante per tutta la vita. Tenete presente, che in Germania le articolazioni oramai si curano in maniera molto facile come se fosse un semplice raffreddore".

L'anno scorso Simon Müller si è recato in Italia per studiare l'esperienza dei suoi colleghi italiani. Quello che ha visto in Italia, secondo lui, è inspiegabile. Nel nostro paese, secondo il Dott. Müller, lo sviluppo della reumatologia si è bloccato al livello del secolo scorso.

Dopo aver rilasciato diverse interviste in Germania e in altri paesi, il Dr. Simon Müller ha dato il suo consenso per un'intervista alla nostra edizione italiana. Cosa non è piaciuto al famoso medico tedesco? E perché dice che gli italiani che hanno problemi di articolazioni non potranno mai essere curati?

- Parlando con i giornalisti tedeschi, ha detto che quello che ha visto in Italia l'ha lasciato sconvolto. Come mai?

- Prima di tutto voglio dire che mi piace molto l'Italia, la vostra cultura e il popolo. Ma lo stato della medicina italiana tante volte lascia i medici tedeschi a bocca aperta. La medicina italiana ha un ritardo di sviluppo di almeno 20 anni rispetto ad altri paesi europei, forse anche 30. Almeno, per quanto riguarda la cura delle malattie articolari e dell'apparato locomotore. Direi che la reumatologia come scienza è molto trascurata in Italia.

Vediamo cosa prescrivono i medici per curare le articolazioni in Italia: Voltaren, Reuflogin, Osmal, Voltadol, Novapirina e altri prodotti simili.

Questi rimedi però NON CURANO LE ARTICOLAZIONI E NON RECUPERANO LA CARTILAGINE, alleviano solo i sintomi della malattia: dolore, infiammazione, gonfiore. Ora immaginate cosa sta succedendo nel corpo. Quando assumete una pillola, applicate un spray anestetico o fate un'iniezione, il dolore si attenua. Ma una volta che l'azione del prodotto finisce, il dolore ritorna immediatamente.

Il dolore è un segno importante, segnala che all'interno di un'articolazione si sta sviluppando un processo patologico. Alleviando semplicemente il dolore, le articolazioni subiscono un impatto maggiore. Il processo di distruzione si velocizza da 3 a 5 volte e alla fine porta ad alcuni cambiamenti irreversibili, immobilizzazione completa e disabilità.

Questo modo per eliminare il dolore articolare non viene utilizzato in Europa da più di 20 anni. I rimedi per il dolore si usano solo in casi estremi, molto raramente e con grande prudenza. In Germania vengono venduti solo dietro prescrizione medica e a condizione di un'accurata supervisione degli specialisti.

I cosiddetti "condroprotettori" sono completamente vietati in quanto rimedi assolutamente fraudolenti e inutili.

I vostri medici e farmacisti stanno semplicemente sfruttando la gente che soffre. È chiaro che è molto più vantaggioso vendere costantemente prodotti che soltanto eliminano i sintomi a prezzi elevati che curare la malattia in maniera approfondita per recuperare l'articolazione danneggiata. Ma è una cosa orribile, secondo me...

- Come vengono trattate le articolazioni malate in Germania?

- Tutti i medici tedeschi, dai docenti-reumatologi ai medici di medicina generale e paramedici, hanno capito da tempo che è fondamentale eliminare non le manifestazioni della malattia, ma le sue cause. È la garanzia di una cura completa, veloce e sicura. Qual è la principale causa di diverse lesioni articolari? È la deposizione di sali e altre sostanze dannose all'interno delle articolazioni a causa di un disturbo della circolazione sanguigna e del liquido sinoviale.

Gli urati, per esempio, sono sali dell'acido urico che causano la gotta.

Gli osteofiti e i sali calcinanti sono la causa del restante 97 % delle malattie articolari e spinali: artrite, artrosi, osteocondrosi, osteoporosi, reumatismi, borsiti e persino igroma. Tutte queste malattie hanno una causa: la deposizione di sali nei tessuti articolari.

I sali, depositandosi sulle superfici dell'articolazione, agiscono come se la carta vetrata stesse affilando i tessuti circostanti: ossa e cartilagine. Crescendo, i cristalli di sale iniziano a traumatizzare il tessuto muscolare, i tendini, i vasi sanguigni e i capillari, causando in questo modo infiammazioni, infezioni, gonfiori e forti dolori.

Nel caso in cui vengano trascurati e non trattati correttamente, grossi grumi di questi sali possono facilmente rompere una parte dell'osso con un movimento improvviso, causando così un importante danno all'articolazione e, addirittura, portando alla disabilità.
Un'idea sbagliata e molto pericolosa è che il calcio sia utile per le articolazioni. Sì, il calcio è utile, ma solo per le articolazioni SANE. Quando le articolazioni cominciano a far male o "vibrare", significa che si è già formato uno strato di osteofiti, e il calcio, oltre a rafforzare il tessuto osseo, rafforza anche questi sali-osteofiti, accelerando la loro crescita e aggravando la situazione.

Ecco perché i reumatologi tedeschi ripristinano prima di tutto la circolazione sanguigna nell'articolazione interessata, in modo che i sali accumulati negli anni vengano eliminati. Questo, a sua volta, ripristina la normale circolazione del liquido sinoviale e avvia il processo di rigenerazione dei tessuti articolari.

In effetti, le articolazioni umane sono molto rigenerative, sono in grado di recuperarsi autonomamente, come la coda di una lucertola. Hanno solo bisogno di un piccolo aiuto per liberarsi da queste sostanza saline... e il processo inizierà da sé.

Quando ho visto le statistiche mediche dell'Italia, mi sono spaventato. Sapete qual è la causa più frequente della disabilità in Italia? Non è il cancro né l'AIDS né il diabete, è l'artrosi. Una malattia abbastanza semplice che in Germania si cura in giro di poche settimane grazie a una cura molto efficace e anche abbastanza economica.

Oggi in Germania le malattie articolari non sono considerate patologie pericolose A meno che, ovviamente, non comportino gravi danni traumatici: fratture, ragadi ecc. Il dolore e l'infiammazione delle articolazioni indicano solo che sono "contaminate" con sali ed è ora di pulirle. Dopo una profonda "pulizia" di qualche settimana, la funzionalità delle articolazioni viene ripristinata, così potrete dimenticare di dolori e altri disturbi articolari per quasi un decennio.

Le malattie articolari che in Italia si cerca di 'trattare' separatamente, in Europa sono già unite da tempo in un'unica malattia 'Articulatio de salts' (deposizione di sali nelle articolazioni). Questa malattia include:
Questo è un elenco molto breve, ma il resto delle malattie sono solo una sottospecie di queste nove patologie principali. Ad esempio, la coxartrosi è una sottospecie dell'osteoartrite, ecc.

Dovete sapere che tutte queste malattie che sembrano così spaventose, in realtà possono essere curate grazie a una semplicissima e banale pulizia delle articolazioni. Questa è una cura al 100% sicura, non richiede una supervisione medica e può essere effettuata direttamente a casa.

- Come "si puliscono" le articolazioni in Germania?

- Oggigiorno esistono rimedi speciali che hanno lo scopo di pulire le articolazioni dai depositi di sale.

Uno di questi rimedi è Hondrox. Un vantaggio importante di questo prodotto è che contiene un complesso di vitamine, macro e microelementi uniti in una formula innovativa per migliorare il funzionamento dei tessuti articolari, nonché un effetto curativo completo per tessuto osseo e cartilagineo, liquido sinoviale, fibre muscolari, tessuti legamentosi e tendini. In altre parole, ha un effetto complesso e completo, è un spray che ha un'efficacia incredibile.

Hondrox include vari componenti attivi. Non li elencherò tutti, solo i principali:
Glucosamina e Condroitina
Rafforzano la cartilagine, i tendini, i legamenti, alleviano l'infiammazione e il gonfiore, favoriscono la rigenerazione attiva della cartilagine.
Estratti di artiglio del diavolo, arnica
Aumentano la mobilità articolare, migliorano la circolazione sanguign.
Oli essenziali di menta, cannella, eucalipto
Prevengono l’usura di articolazioni e legamenti, alleviano i dolori articolari, nutrono il tessuto connettivo.
Pantenolo, allantoina
Fermano le perdite di sangue, favoriscono la formazione di un film protettivo sui tessuti infiammati.
Struttura: (INCI): Vitamine E, B3
Elimina le formazioni stagnanti, nutre, tonifica, favorisce la rigenerazione dei tessuti.
- Per quanto ne sappiamo, Hondrox non si vende nelle farmacie italiane?

- Purtroppo no. I medici italiani preferiscono prescrivere alla popolazione anestetici e condroprotettori in quantità industriali invece di effettuare un trattamento terapeutico vero e proprio. Ma lo fanno anche per il timore, perché non vogliono prendere la responsabilità e prescrivere un rimedio che non è nell'elenco del Ministero della Salute.

Per quanto ne so, il produttore di Hondrox voleva entrare nel mercato italiano, ma non gli hanno permesso di farlo inventando centinaia di ostacoli (la burocrazia in Italia non ha limiti). D'altronde è comprensibile: se questo prodotto compare nelle farmacia, il business farmaceutico dovrà subire delle perdite enormi. È che la farmacologia oggi è un business! Anche in Germania. Ma in Germania l'attività è controllata dallo Stato Non voglio giudicare quello che sta succedendo in Italia, lo sapete meglio voi.

- Cosa potrebbe consigliare agli italiani che hanno problemi con le articolazioni?

- Le persone comuni, specialmente quelle anziane, subiscono più di tutti questo enorme ritardo nello sviluppo delle cure e nella fornitura dei medicinali. Ovviamente non è colpa loro, ma soltanto un sistema sanitario che funziona male.

Fortunatamente viviamo nel XXI secolo e c'è una via d'uscita. Abbiamo concordato con uno dei centri di reumatologia la possibilità di distribuire questo prodotto a tutti i cittadini italiani che hanno problemi articolari. È stato creato un sito web ufficiale speciale dal quale qualsiasi residente in Italia può richiedere Hondrox a prezzo molto conveniente.

Da circa tre mesi stiamo distribuendo Hondrox in Italia. Questa opportunità è già stata sfruttata da diverse migliaia di persone. Abbiamo chiesto a tutti coloro che hanno ricevuto Hondrox di valutare l'efficacia del prodotto su una scala da 0 a 10. In questo momento, più di 3.600 persone hanno partecipato al sondaggio e la valutazione media del rimedio è di 9,6 su 10.

Come potrete leggere, Hondrox ha aiutato a ripristinare la mobilità e a liberarsi dal dolore a migliaia di persone. Se volete essere tra queste, non sottovalutate questa opportunità!

- Per quanto tempo continua ancora questa distribuzione prioritaria di Hondrox in Italia?

- Fino al termine del lotto dedicato. Ma voglio avvertirvi che sono rimasti pochi articoli. Il numero di ordini sta crescendo ogni giorno. Il metodo "passaparola" funziona, le persone si scambiano le informazioni, consigliano il prodotto agli amici, ordinano il spray per parenti. Non ci aspettavamo che le informazioni su Hondrox si diffondessero così rapidamente in tutta l'Italia.

Consiglio a tutte le persone che hanno problemi articolari di inviare una richiesta sul sito per ricevere Hondrox a condizioni veramente molto vantaggiose. E ricordate sempre che la nostra salute è la cosa più importante e preziosa che abbiamo.

Attenzione!

Il nostro portale offre ai lettori uno sconto su Hondrox. Tenta la fortuna facendo clic sul pulsante GIRARE. Se sei fortunato, potrai acquistare il prodotto a un prezzo inferiore rispetto al solito! Buona fortuna!

GIRARE

SCONTO
78EUR
39EUR

Ordina il prodotto scontato prima che questa offerta venga trasferita a un altro lettore! Il tuo sconto terminerà alle:
09: 47

Il prezzo di spedizione dipende dalla città in cui vivi.

Acquistando Hondrox su altri siti web, corri il rischio di acquistare un prodotto falso. Tieni presente che l' offerta - 50 % terminerà su

Congratulazioni!

Hai ricevuto uno sconto del 50 % su Hondrox!

Va bene

Commenti

Carlo Pane

Sono uno di quelli che hanno già provato Hondrox. È davvero il migliore. Ho avuto l'artrosi per 7 anni ormai ero pronto a prendere le pasticche e fare iniezioni per tutta la vita, ma alla fine, dopo un trattamento di Hondrox mi sento rinato. Lo consiglio a tutti, vi aiuterà!

Elena Sole

Ho lasciato una richiesta. Mi hanno promesso che in 3-5 giorni potrò ricevere il pacco. Non vedo l'ora.

Marco Simoncelli

Ho 61 anni. Mi fanno male le ginocchia da una decina d'anni. Ultimamente dolore è diventato insopportabile. Un medico che conoscevo (amico d'infanzia) mi ha parlato di questo prodotto e mi ha consigliato di provarlo circa 3 mesi fa. Ora sono un'altra persona. Quasi quasi corro e salto più veloce dei miei nipoti. Semplicemente fantastico!

Giulia Farinelli

Grazie. Molto utile! Ho ordinato pure io Hondrox. Spero di potervi dare buone notizie. A presto!

Alessandra Fanelli

Penso che l'obiettivo principale dei medici sia quello di farci pagare il più possibile, non sono interessati a nient'altro. Ogni 6 mesi mi fanno le iniezioni. Quest'anno in autunno mi hanno prescritto dei medicinali fortissimi per fare le iniezioni. Non hanno nemmeno fatto i controlli per capire se ho altre malattie, e come poteva reagire il mio corpo a questi farmaci. È l'indifferenza più completa. Poi tra l'altro quello che prescrivono costa pure un sacco di soldi. Questa è la nostra medicina. Grazie per aver pubblicato questo articolo sui rimedi tedeschi. Vuol dire che c'è speranza anche per noi.

Camillo

Questo prodotto è veramente buono. L'ho usato l'estate scorsa (mio figlio l'ha portato da Berlino). La gotta è sparita! I sintomi al momento non si sono mai ripresentati. Mi sento bene. Lo consiglio a tutti!

Alice Siriani

Anche io ho provato Hondrox ed anche per me l'esperienza è stata positiva. Grazie a Hondrox sto letteralmente volando già da un paio di mesi.

Lucia Carmen

Mi è piaciuto questo spray. Prima usavo Etodolac, poi Meloxicam insieme a Ketorol. Ma improvvisamente hanno smesso di funzionare. Poi sono andata dal medico, e lui mi ha consigliato di provare Hondrox (il dottore era giovane, probabilmente crede ancora che la medicina debba essere per le persone e non per fare soldi!). Hondrox mi ha aiutato sia da subito: il dolore è passato già nei primi giorni d'uso, ma ho continuato a seguire il trattamento come consigliato dal medico. Dopo un mese d'uso regolare mi sono scordata cosa vuol dire il dolore alle articolazioni. Mi sento benissimo, come quando ero giovane!

Teresa Campina

Quando leggevo i feedback su Hondrox su diversi forum sono rimasta colpita! Poi ho trovato questo articolo e ho deciso di provare. Ho comitato il modulo e ho potuto pure approfittare della promozione in corso. Bello!

Valerio Finzi

Il mio vicino che ha 72 anni si lamentava spesso di mal di schiena. Ma nell'ultimo mese lo vedo attivo e allegro. Mi ha detto che aveva usato Hondrox, gliel'ha portato suo nipote non so da dove.

Paolo Sereno

Ho scoperto Hondrox su uno dei forum per le persone che soffrono di malattie articolari. Molti parlano molto bene dei suoi effetti. Alla fine ho deciso di provarlo pure io. Lo sto applicando da soli 5 giorni e i miglioramenti sono già notevoli. Il dolore è passato completamente, il crack è diventato molto più silenzioso, un piccolo gonfiore persiste ancora, ma è molto meglio di prima Poi vi scriverò dei risultati dopo aver finito il trattamento, ma l'inizio non è niente male...

Marina Stella

Grazie. L'ho ordinato per me e mio marito. Ho chiesto al consulente quando sarebbe stato venduto in farmacia, ha detto che non aveva le informazioni in merito. Sfruttate questa occasione. Mi sa che ne faccio una scorta, così lo regalo anche a mia madre a mia suocera.

Luca Sarto

Grazie!

Ordinare Hondrox con lo sconto